Maschile e femminile: quale educazione di genere per chi cresce nel terzo millennio? - Comune di Bomporto

L'identità di genere maschile e femminile è oggi al centro di molti dibattiti educativi: cosa significa educare alla differenza e al tempo stesso trasformare questa differenza in risorsa?

Mercoledì 24 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19 incontro on line con Alberto Pellai, psicoterapeuta e scrittore, dal titolo "Maschile e femminile: quale educazione di genere per chi cresce nel terzo millennio?".

Il webinar è rivolto alle famiglie ed è inserito nel percorso formativo "Educare alla parità e al rispetto delle differenze", all'interno della formazione distrettuale che coinvolge educatrici ed insegnanti.

Per iscriversi i genitori dovranno registrarsi tramite qrcode presente sulla locandina oppure al link https://attendee.gotowebinar.com/register/4197327783696759055