Eco-sosteniamolo! - Comune di Bomporto

Eco-sosteniamolo!

La Giunta comunale di Bomporto ha aderito al progetto "Puliamo il mondo", organizzato da Legambiente, che ha consegnato i kit per la pulizia dei parchi, nonché pettorine e guanti per i Volontari.

Grazie alle Associazioni del territorio, in primis il Gruppo Scout Bomporto, saranno realizzati tre momenti in cui sarà possibile prendersi cura tutti assieme del verde pubblico delle tre frazioni di Bomporto, Sorbara e Solara, nello specifico:

*) domenica 17 ottobre a Bomporto (pulizia dei parchi e attività sull'ecosostenibilità)
*) domenica 24 ottobre a Sorbara e Solara (pulizia dei parchi

Per avere informazioni e partecipare ad una o più iniziative è possibile contattare Elena al numero 3407789319

L'Amministrazione ringrazia sentitamente tutte le Associazioni che collaborano all'evento: Gruppi Scout Bomporto e Sorbara, A.s.d. Atletic River e Baracca Beach, Caritas, A.s.d. Polisportiva Solarese, Comitato Genitori "Obiettivo Elementare", A.s.d. Basser Volley, Ass. "Viviamo Sorbara

Restate aggiornati anche sulle pagine social delle Associazioni e partecipate numerosi!