Contributo centri estivi 2021 - Comune di Bomporto

Notizie - Comune di Bomporto

Contributo centri estivi 2021

 
Contributo centri estivi 2021

È stata pubblicata la graduatoria di distretto delle famiglie individuate come possibili beneficiarie del contributo regionale Progetto conciliazione vita lavoro fino all’esaurimento del budget.

Il contributo corrisponde alle settimane richieste nella domanda di voucher, verificate con le dichiarazioni di effettiva frequenza comunicate dai centri estivi, per un massimo complessivo di € 336,00 a bambino.
La graduatoria è stilata in base all’ISEE crescente con priorità, in caso di valore ISEE uguali, alla famiglia con il bambino di età inferiore.

Dopo le verifiche amministrative di legge da parte degli uffici competenti, il contributo verrà erogato entro l'anno attraverso la modalità indicata dalla famiglia sulla domanda.

Qualora si registrassero successive disponibilità economiche, è prevista l’erogazione o l'integrazione del contributo a favore delle famiglie ammesse parzialmente, oppure idonee ma non beneficiarie per esaurimento del budget.

La graduatoria è consultabile on-line sul sito del Comune di Castelfranco Emilia - capofila del distretto di Castelfranco Emilia:

 

https://www.comune.castelfranco-emilia.mo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=58004

Pubblicato il 
Aggiornato il