Atti di concessione - 2016 - Comune di Bomporto

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Atti di concessione - 2016

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Anno 2016.

Atti di concessione

  NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO    
1 AMOABING EMELIA AMA AWUAH € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
2 BORSARI STEFANO € 1,819,35 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
3 CHIANESE LUIGI € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
4 GARUTI WILLIAM € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
5 GRASSO ADRIANO € 5,070,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
6 MICHELINI GIANNA € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
7 PEDRAZZI GIANLUCA € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
8 “AUSER Volontariato di Modena”
Via Ciro Menotti 137 – Modena
4,000,00 Determinazione n. 430 del 29/12/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Convenzione Comune di Bomporto - Auser Modena (Delibera n. 62 del 16/04/2015)    
9 Bulgarelli Claudio € 801,60 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
10 Zoboli Delia € 190,32 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
11 Balboni Otello € 1,497,18 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
12 Vasini Pier Luigi € 1,500,00 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
13 Battara Pietro € 1,497,18 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
14 Fregni Ivan CONDOMINIO TORNACANALE € 5,134,01 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
15 Ferraguti Maria Gigliola € 1,497,18 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
16 Malavasi Lina € 1,500,00 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
17 Brandoli Gabriele € 1,459,12 Determina n. 67 del 11/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
18 BENATTI GRAZIANO € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
19 FERRARI DOLORES 8,202,55 Determina n.69 del14/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
20 BRANDOLI GABRIELE 2,654,19 Determina n.69 del14/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
21 BALBONI OTELLO 8,623,16 Determina n.69 del14/03/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
22 “UISP – Comitato Territoriale Modena”
Via IV Novembre 40/H
41123 Modena (MO)
€ 35,000,00 Determina n.63 del 11/03/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contratto di servizio per la gestione della Piscina Intercomunale di Bomporto    
23 Tosatti Marco € 7,989,50 Determina n. 106 del 07/04/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
24 Bellanca Michele € 7,150,00 Determina n. 106 del 07/04/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
25 FIORI LINO € 5,500,00 Determina n. 105 del 07/04/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 2 e 8 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
26 CASUMARO MAURIZIO € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
27 FRANZESE ROSETTA € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
28 GOLINELLI SIMONA € 1,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
29 SINHALA GURUNNANSELAGE JAGATH PRIYANTA SUJEEWA € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
30 Caruso Antonio Carmine € 1,665,49 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
31 Montanari Gina € 10,817,21 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
32 Mantovani Barbara € 12,580,33 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
33 Zoboli Delia € 11,909,74 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
34 Borghi Paolo € 3,286,34 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
35 Meschiari Fausto € 770,00 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
36 Carretti Donatella € 1,853,95 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
37 Vasini Pier Luigi € 10,807,50 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
38 Zaccarelli Moreno € 511,50 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
39 Battara Pietro € 17,100,00 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
40 Artioli Rossano € 5,830,00 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
41 Malavasi Lina € 20,159,90 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
42 Lalla Valentino € 18,097,11 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
43 Brandoli Gabriele € 825,00 Determina n.174 del 25/05/2016 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
44 MAZZALI MARCO € 426,257,86 Ordinanza sindacale RCR_070 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
45 RINALDI MARIO € 18,746,25 Ordinanza sindacale RCR_071 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
46 MAZZALI MARCO € 426,970,20 Ordinanza sindacale RCR_072 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
47 MAZZALI MARCO € 426,970,20 Ordinanza sindacale RCR_073 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
48 CONCORDIA DI BELLENTANI MAURO & C S.A.S. rappresentata da BELLENTANI MAURO
CF/P IVA: 01757140361CONCORDIA DI BELLENTANI MAURO & C S.A.S. rappresentata da BELLENTANI MAURO
CF/P IVA: 01757140361CONCORDIA DI BELLENTANI MAURO & C S.A.S. rappresentata da BELLENTANI MAURO
CF/P IVA: 01757140361
€ 642,462,10 Ordinanza sindacale RCR_074 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
50 GARUTI ANNA MARIA € 698,095,96 Ordinanza sindacale RCR_076 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
51 CANDINI EIDE € 288,078,37 Ordinanza sindacale RCR_077 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
52 GARUTI ODDONE € 88,497,02 Ordinanza sindacale RCR_078 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
53 AZIENDA AGRICOLA PIGNATTI MORANO MARCO DI PIGNATTI MORANO MARIA ISABELLA S.S.
P IVA: 01733090367AZIENDA AGRICOLA PIGNATTI MORANO MARCO DI PIGNATTI MORANO MARIA ISABELLA S.S.
P IVA: 01733090367AZIENDA AGRICOLA PIGNATTI MORANO MARCO DI PIGNATTI MORANO MARIA ISABELLA S.S.
P IVA: 01733090367
€ 372,583,70 Ordinanza sindacale RCR_079 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
54 FINI ANGELA € 38,156,17 Ordinanza sindacale RCR_080 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
55 LUGLI INES € 312,457,35 Ordinanza sindacale RCR_081 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
56 SEIDENARI GIOVANNI € 32,007,22 Ordinanza sindacale RCR_082 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
57 AZZALI GIULIO CESARE € 155,498,83 Ordinanza sindacale RCR_083 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
58 BARBI GIANCARLO € 409,748,24 Ordinanza sindacale RCR_084 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
59 AZZALI GIULIO CESARE € 155,498,84 Ordinanza sindacale RCR_085 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
62 GUERZONI MASSIMO € 59,357,37 Ordinanza sindacale RCR_088 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
63 MICHELINI GIANNA € 236,936,21 Ordinanza sindacale RCR_089 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
64 GOLDONI MEDARDO € 518,374,78 Ordinanza sindacale RCR_090 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
65 YENILMEZEL OSMAN € 36,842,28 Ordinanza sindacale RCR_091 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
66 CASUMARO MAURIZIO € 92,047,69 Ordinanza sindacale RCR_092 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
67 CAVICCHIOLI IONE € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2016
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
68 FREGNI FABIO € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2017
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
69 MASSARI MARINO € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2018
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
70 MEDICI MICHELA € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2019
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
71 PEDRAZZI LIDIA € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2021
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
72 SACCHI PAOLINA € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2022
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
79 Associazione di promozione territoriale "Porto delle Idee"
Via per Modena, 7 - 41030 Bomporto (MO)
1,600,00 Determinazione n. 189 del 08/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Accordo convenzionale per organizzazione "Festa Matildica di Sorbara (2 luglio 2016)    
80 Associazione culturale “Atto Zero”
Via Nicolò Biondo, 208/a – Modena
2,700,00 Determinazione n. 241 del 19/07/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Raccolta manifestazione di interesse e successivo atto di convenzionamento    
81 persona fisica 2,080,00 L.R. 24/2001- L.R. 24/2013 AREA TECNICA - SUE Geom. Roberto Cremonini istanza di parte    
82 persona fisica 2,645,97 L.R. 24/2001- L.R. 24/2013 AREA TECNICA - SUE Geom. Roberto Cremonini istanza di parte    
83 BAHRI HASSINE € 1,218,10 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 e n. 39/2016 Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
84 “UISP – Comitato Territoriale Modena” Via IV Novembre 40/H 41123 Modena (MO) 29/11/1947 Determina n.63 del 11/03/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contratto di servizio per la gestione della Piscina Intercomunale di Bomporto    
85 Alabastro Domenico - 2014/15-2015/16 € 450,83 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
86 Ageja Yllka - 2015/16 € 216,90 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
87 Bandiera Marika - 2014/15-2015/16 € 271,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
88 Berardo Flora - 2015/16 € 475,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
89 Berselli Sara - 2014/15-2015/16 € 376,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
90 Bilello Erika - 2014/15-2015/16 € 599,61 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
91 Bovino Tommaso - 2015/16 € 246,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
92 Coman Elena Daniela - 2015/16 € 172,31 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
93 Cossu Annamaria - 2015/16 € 90,75 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
94 Cucci Miriam - 2014/15-2015/16 € 402,98 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
95 Dallari Francesca - 2004/15-2015/16 € 70,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
96 Dallari Simona - 2014/15-2015/16 € 528,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
97 Di Bianco Giuseppe - 2015/16 € 163,35 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
98 Di Gangi Santo - 2015/16 € 600,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
99 Di Spirito Regina - 2014/15-2015/16 € 960,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
100 Eddaif Essaid - 2015/16 € 140,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
101 Favarotta Carlo - 2014/15-2015/16 € 105,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
102 Finelli Sandra - 2015/16 € 51,75 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
103 Francone Lorella - 2015/16 € 52,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
104 Gharbi Walid - 2015/16 € 164,95 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
105 Guatelli Filippo - 2015/16 € 203,70 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
106 Hoxha Brisilda - 2015/16 € 179,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
107 Kilic Gulen - 2015/16 € 345,70 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
108 Leva Maria Rosaria - 2015/16 € 37,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
109 Macchia Anna - 2014/15 € 96,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
110 Maksutoska Ramiza - 2015/16 € 58,26 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
111 Manzini Daniela - 2014/15-2015/16 € 1,729,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
112 Markeci Ermira - 2014/15-2015/16 € 720,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
113 Masrouri Sanaa - 2014/15-2015/16 € 280,20 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
114 Passerini Paolo - 2015/16 € 285,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
115 Pontolillo D'Elia Carmine - 2015/16 € 150,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
116 Romano Sandra - 2014/15-2015/16 € 555,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
117 Sacchi Monica - 2015/16 € 20,60 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
118 Scasciamacchia Michele - 2015/16 € 750,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
119 Signa Dario - 2015/16 € 450,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
120 Stefanino Boccia Claudia - 2015/16 € 865,08 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
121 Sulkia Oliverta - 2015/16 € 470,68 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
122 Tchouwa Solange - 2015/16 € 118,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
123 Trematore Giancarlo - 2015/16 € 162,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
124 Treossi Tania - 2015/16 € 215,78 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
125 Tresente Piero - 2015/16 € 642,89 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
126 Tomasini Gioia - 2014/15-2015/16 € 1,322,89 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
127 Verardi Silvia - 2015/16 € 950,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
128 Vitti Alessandro - 2015/16 € 425,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
129 Zara Iolanda - 2015/16 € 52,58 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2014/15 e 2015/16 Servizio Unico Scuola - Bomporto Dott.ssa Sandra Pivetti Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 33 del 27/07/2016    
130 A. B. K. € 124,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
131 A. Y. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
132 A. Y. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
133 A. G. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
134 A. G. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
135 A. K. € 162,85 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
136 B. B. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
137 B. B. € 219,45 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
138 B. F. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
139 B. H. € 123,34 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
140 B. M. € 160,30 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
141 B. M. € 262,50 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
142 B. N. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
143 B. Y. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
144 B. L. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
145 C. K. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
146 C. K. € 114,24 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
147 C. M. € 141,70 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
148 C. L. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
149 C. F. € 189,40 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
150 C. F. € 96,66 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
151 C. E. D. € 217,54 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
152 C. M. € 268,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
153 D. M. € 60,20 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
154 D. M. € 262,50 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
155 D. C. € 200,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
156 E. A. E. M. € 170,89 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
157 E. M. M. € 119,35 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
158 E. .M. M. € 254,97 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
159 F. C. € 289,59 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
160 F. C. € 175,83 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
161 G. R. € 176,68 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
162 G. G. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
163 H. T. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
164 H. M. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
165 I. A. € 97,35 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
166 K. I. € 109,26 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
167 L. H. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
168 L. Y. € 188,60 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
169 L. A. € 114,75 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
170 M. R. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
171 M. N. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
172 M. S. € 360,80 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
173 M. F. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
174 N. A. € 210,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
175 N. H. S. € 294,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
176 P. M. € 180,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
177 S. A. € 253,70 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
178 S. B. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
179 T. V. € 209,68 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
180 T. V. € 124,94 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
181 T. S. € 132,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
182 T. S. € 250,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
183 T. B. € 300,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
184 V. A. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
185 W. D. € 117,00 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
186 Z. I. € 103,45 Determinazione n. 454 del 06/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti delibera di Giunta Regionale n. 1116 del 18/07/2016    
187 Istituto Comprensivo n.1 I.C. -Bomporto/Bastiglia- € 5,375,00 Determinazione n. 464 del 15/12/2016 Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 141 del 29/11/2016    
188 Associazione "Cantierart" - Modena € 2,625,00 Determinazione n. 378 del 10/10/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per progetto di teatro di strada (Fiera di San Martino 2016)    
189 Associazione “Insieme per ricostruire: Butchers for children” - Carpi (MO) € 1,000,00 Determinazione n. 410 del 04/11/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto dell'agosto 2016: rimborso delle spese vive    
190 Associazione di Promozione Sociale “Anfitrione” - Modena € 500,00 Determinazione n. 410 del 04/11/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto dell'agosto 2016: rimborso delle spese vive    
191 Associazione di Volontariato per la Pubblica Assistenza “CROCE BLU” Di Castelfranco Emilia, Nonantola e S.Cesario sul Panaro € 7,333,00 Determinazione n. 450 del 05/12/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota Convenzione per l'anno 2016    
192 AUSER Volontariato di Modena - Modena € 4,500,00 Determinazione n. 451 del 05/12/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota Convenzione per l'anno 2016    
193 Associazione "Gioco Immagine Parole" - Napoli € 500,00 Determinazione n. 423 del 16/11/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso spese per spettacolo "Giornata contro la violenza sulle donne" (novembre 2016)    
194 Associazione “Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers” (AIES) - Delegazione di Modena € 300,00 Determinazione n. 293 del 11/08/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso spese per gestione "Enoteca Lambrusco" - Fiera di San Martino 2016    
195 Istituto Storico della Resistenza e di Storia Contemporanea - Modena € 2,044,00 Determinazione n. 455 del 07/12/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Convenzione in essere tra Comune di Bomporto ed Istituto Storico della Resistenza e di Storia Contemporanea - Modena    
196 “UISP – Comitato Territoriale Modena” Via IV Novembre 40/H 41123 Modena (MO) € 17,500,00 Determinazione n. 63 del 11/03/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contratto di servizio per la gestione della Piscina Intercomunale di Bomporto    
197 Associazione Protezione Animali Carpigiana € 4,500,00 Determinazione n. 415 del 22/12/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Convenzione in essere tra Comune di Bomporto e Associazione APAC per gestione gattile e servizio animali incidentati    
198 ZACCARELLI VANNA € 81,226,64 Ordinanza sindacale RCR_093 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
199 ZACCARELLI VANNA € 81,226,64 Ordinanza sindacale RCR_094 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
200 BORSARI STEFANO € 376,114,72 Ordinanza sindacale RCR_095 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
201 DONDI GIANNI € 329,435,05 Ordinanza sindacale RCR_096 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
202 PROVANA SRL rappresentata da BERGAMINI ALESSANDRO
CF/P IVA: 01653840361PROVANA SRL rappresentata da BERGAMINI ALESSANDRO
CF/P IVA: 01653840361
€ 281,149,18 Ordinanza sindacale RCR_097 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
203 PEDRAZZI GIANLUCA € 348,440,40 Ordinanza sindacale RCR_098 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
204 CONDOMINIO STELLA rappresentato da ZOIN MARIO GAETANO € 1,084,145,45 Ordinanza sindacale RCR_099 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
205 AZZALI GIULIO CESARE € 155,498,84 Ordinanza sindacale RCR_100 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
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