Atti di concessione - 2017 - Comune di Bomporto

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Atti di concessione - 2017

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Anno 2017.

Atti di concessione

  NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO    
1 Casumaro Maurizio € 19,450,00 Determina n. 1 del 17/01/2014 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
2 Pignatti Stefano € 9,963,32 Determina n. 1 del 17/01/2014 Area Tecnica
Geom. Roberto Cremonini
Ordinanza Commissariale 3/2015 Regione Emilia Romagna
finanziamento D.L. 74/2014
   
3 Sc. Paritaria Caiumi € 375,00 Determinazione n. 498 del 30/12/2016 e n. 12 del 26/01/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
4 Sc. Paritaria Sorbara "Cuore Immacolato di Maria S.S." € 750,00 Determinazione n. 498 del 30/12/2016 e n. 12 del 26/01/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
5 Sc. Paritaria Solara "Bruini" € 500,00 Determinazione n. 498 del 30/12/2016 e n. 12 del 26/01/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
11 A.S.D. "Baracca Beach" - Bomporto € 2,295,00 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
12 A.S.D. "La Fonte" - Bomporto € 1,404,00 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
13 UISP - Comitato provinciale di Modena - Modena € 2,858,13 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
14 Associazione "Comitato Festa del Lambrusco" - Bomporto € 619,65 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
15 A.S.D. "Basser Volley" - Bomporto € 1,947,24 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
16 Associazione "Auser" - Modena € 709,20 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
17 Circolo Arci "Laghi Elena" - Bomporto € 931,17 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
18 Associazione "Nati per vivere" - Bomporto € 405,00 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
19 A.S.D. "Polisportiva Solarese" - Bomporto € 613,44 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
20 Banca del Tempo - Bomporto € 479,11 Determinazione n. 199 del 15/06/2016 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo progetti "Albo Comunale delle Forme Associative" - anno 2016    
21 Istituro Comprensico I.C. 1 di Bomporto/Bastiglia € 7,095,00 Determinazione Dirigenziale n. 498 del 30/12/2016 e n. 25 del 06/02/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
22 Scuola Paritaria "Caiumi" di Bomporto € 495,00 Determinazione Dirigenziale n. 498 del 30/12/2016 e n. 25 del 06/02/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
23 Scuola Paritaria "Bruini" di Solara € 660,00 Determinazione Dirigenziale n. 498 del 30/12/2016 e n. 25 del 06/02/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
24 Scuola Paritaria "Cuore Immacolato di Maria S.S." di Sorbara € 990,00 Determinazione Dirigenziale n. 498 del 30/12/2016 e n. 25 del 06/02/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
25 Associazione "La Tagliatella" di Solara 3.000,00 euro Contributo per progetto "Luminarie 2016" dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Deliberazione di Giunta n. 19 del 22/02/2017    
26 “UISP – Comitato Territoriale Modena” - Via IV Novembre 40/H - Modena 70.000,00 euro Deliberazione n. 216 del 16/12/2014 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contratto di servizio per la gestione della Piscina Intercomunale di Bomporto    
28 AMOABING EMELIA AMA AWUAH € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
29 BAHRI HASSINE € 3,540,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 e n. 39/2016 Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
30 BENATTI GRAZIANO € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
31 CAVICCHIOLI IONE € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2016
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
32 CHIANESE LUIGI € 5,700,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
33 FRANZESE ROSETTA € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
34 FREGNI FABIO € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2017
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
35 GARUTI WILLIAM € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
36 GRASSO ADRIANO € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
37 MASSARI MARINO € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2018
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
38 MEDICI MICHELA € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2019
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
39 PEDRAZZI GIANLUCA € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
40 PEDRAZZI LIDIA € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2021
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
41 SACCHI PAOLINA € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2022
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
42 SINHALA GURUNNANSELAGE JAGATH PRIYANTA SUJEEWA € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
43 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLADI DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 36,000,00 Determinazione Dirigenziale n. 71 del 20/03/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 122 del 23/09/2013 e Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 09/06/2016    
44 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA "FREGNI GIUSEPPE" € 34,800,00 Determinazione Dirigenziale n. 71 del 20/03/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 122 del 23/09/2013 e Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 09/06/2016    
45 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" - PARROCCHIA DI "S.NICOLO' DI BARI" € 36,000,00 Determinazione Dirigenziale n. 71 del 20/03/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 122 del 23/09/2013 e Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 09/06/2016    
46 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA "FREGNI GIUSEPPE" € 23,200,00 Determinazione Dirigenziale n. 71 del 20/03/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 122 del 23/09/2013 e Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 09/06/2016    
47 Associazione "La Tagliatella" - Solara di Bomporto 4.708,46 euro Determinazioni n. 140 del 08/05/2017 e n. 213 del 05/07/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Presentazione Progetto "Serata inaugurale di Rosso Rubino - Lambrusco Wine Festival 2017"    
48 Cantina Della Volta S.p.A. di Bomporto € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
49 Cantina Bellei Aurelio di Sorbara € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
50 Cantina Paltrinieri Gianfranco di Sorbara € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
51 Azienda Agricola Garuti Elio e Eredi Garuti Romeo € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
52 Cantina Divinja di Sorbara € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
53 Cantina di Carpi e Sorbara € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
54 Associazione "Borgo del Diavolo" - Argelato (BO) € 1,000,00 Rimborso spese per manifestazione "Festa Matildica di Sorbara" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 180 del 06/06/2017    
55 Associazione "Aes Cranna" - Modena € 2,200,00 Rimborso spese per manifestazione "Festa Matildica di Sorbara" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 180 del 06/06/2017    
56 Associazione "La Fabbrica dei Sogni" - Bomporto € 600,00 Rimborso spese per manifestazione "Notte delle Arti" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 215 del 06/07/2017    
57 Associazione "Atto Zero" - Modena € 1,615,00 Rimborso spese per manifestazione "Notte delle Arti" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 215 del 06/07/2017    
58 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" - PARROCCHIA DI "S.NICOLO' DI BARI" € 24,000,00 Determinazione n. 71 del 20/03/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Convenzione - Delibera di Giunta Comunale n. 122 del 23/09/2013 e Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 09/06/2016    
59 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLADI DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 24,000,00 Determinazione n. 71 del 20/03/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Convenzione - Delibera di Giunta Comunale n. 122 del 23/09/2013 e Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 09/06/2016    
60 Cantina Riunite & Civ. S.c.a. € 500,00 Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
61 persona fisica 133,66 L.R. 24/2001- L.R. 24/2013 AREA TECNICA - SUE Geom. Roberto Cremonini istanza di parte    
62 AZZOLINI DIANA € 96,205,55 Ordinanza sindacale RCR_101 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
63 GUIDELLI GUIDI MADDALENA € 297,215,80 Ordinanza sindacale RCR_102 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
64 BENATTI GRAZIANO € 319,412,38 Ordinanza sindacale RCR_103 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
65 CANDINI EIDE € 302,976,98 Ordinanza sindacale RCR_104 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
66 CONDOMINIO STELLA rappresentato da ZOIN MARIO GAETANO € 1,084,114,28 Ordinanza sindacale RCR_105 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
67 SEIDENARI CARLO € 32,007,22 Ordinanza sindacale RCR_106 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
68 BENATTI GRAZIANO € 319,412,38 Ordinanza sindacale RCR_106 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
69 REBUCCI GUGLIELMO € 77,898,78 Ordinanza sindacale RCR_107 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
70 REBUCCI GUGLIELMO € 77,898,78 Ordinanza sindacale RCR_108 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
71 GOLINELLI SIMONA € 654,952,89 Ordinanza sindacale RCR_109 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
72 MONTAGNANI RAIMONDO € 457,723,56 Ordinanza sindacale RCR_110 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
73 AZZOLINI DIANA € 96,205,55 Ordinanza sindacale RCR_111 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
74 MAZZALI MARCO € 453,230,18 Ordinanza sindacale RCR_112 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
75 BENATTI GRAZIANO € 307,930,06 Ordinanza sindacale RCR_113 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
76 GOLDONI MEDARDO € 518,374,18 Ordinanza sindacale RCR_114 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
77 CONDOMINIO STELLA rappresentato da GAVIOLI GIOVANNA € 1,084,114,28 Ordinanza sindacale RCR_115 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
78 PROVANA SRL rappresentata da BERGAMINI ALESSANDRO
CF/P IVA: 01653840361
€ 281,149,18 Ordinanza sindacale RCR_116 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
79 SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368
€ 266,900,31 Ordinanza sindacale RCR_117 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
80 SEIDENARI CARLO € 34,823,33 Ordinanza sindacale RCR_118 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
82 Associazione "Nonantola Film Festival" 1.500,00 euro Determinazione n. 125 del 19/04/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo rimborso spese per "Nonantola Film Festival - edizione 2017"    
83 Istituto Comprensivo 1 Bomporto - Bastiglia € 34,446,80 Determinazione n. 251 del 02/08/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 141 del 28/11/2016    
84 Associazione "Amici dei Vigili del Fuoco" di Mirandola 200,00 euro Determinazione Dirigenziale n. 231 del 14/07/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso spese per sicurezza relativa allo spettacolo pirotecnico del 15/07/2017    
85 Istituto Storico della Resistenza e di Storia Contemporanea 2.135,00 euro Determinazione dirigenziale n.322 del 19/10/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota contributo anno 2017    
86 BANDIERA MARIKA € 52,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
87 BELAADIM NAAIMA € 157,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
88 BENELLI ELISA € 464,29 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
89 BERARDO FLORA € 210,60 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
90 BIANCHINI PAOLO € 469,85 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
91 BILELLO ERIKA € 324,69 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
92 CHAMAM LOBNA € 167,05 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
93 CIANCIO ELISA € 302,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
94 COMAN ELENA DANIELA € 347,93 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
95 DI GIANGI SANTO € 600,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
96 EL BESRAOUI TARIK € 46,20 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
97 ESPOSITO GIUSEPPE € 276,25 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
98 FERRI DOMENICO € 13,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
99 FINELLI SANDRA € 75,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
100 FINESSO TANIA € 155,63 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
101 FONTANINI NICOLA € 336,81 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
102 FORNI FEDERICA € 270,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
103 FRANCAVILLA GIUSEPPINA ANNA MARIA € 375,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
104 FRANCONE LORELLA € 79,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
105 GRECO MARIA CONCETTA € 881,23 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
106 HAVRLENTOVA VIKTORIA € 400,26 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
107 HOXHA BRISILDA € 209,63 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
108 KILIC GULEN € 344,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
109 LEVA MARIAROSARIA € 296,35 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
110 LODI LAURA € 380,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
111 MANFREDINI MARA € 420,21 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
112 MANZINI DANIELA € 771,60 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
113 MASROURI SANAA € 281,70 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
114 MATTIOLI MONIA € 95,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
115 PICCIOLO STEFANIA € 33,75 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
116 PISCOPO VINCENZA € 169,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
117 RACCUGLIA ROSA € 305,25 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
118 RENNA PELLEGRINO € 142,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
119 ROMANO SANDRA € 256,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
120 RUSSO MARIA € 360,38 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
121 SACCHI MONICA € 312,35 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
122 SIGNA DARIO € 787,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
123 STEFANINO BOCCIA CLAUDIA € 354,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
124 SULKJA OLIVERTA € 510,14 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
125 SZOSTEK BARBARA € 450,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
126 TCHOUWA SOLANGE € 120,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
127 TREMATORE GIANCARLO € 256,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
128 TRESENTE PIERO € 710,05 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
129 TREOSSI TANIA € 219,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
130 TOMASINI GIOIA € 283,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
131 VASSALLO ANTONIO € 470,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
132 VERARDI SILVIA € 1,000,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
133 VIOLA ANNA € 243,10 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
134 WARD DERINE € 136,08 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
135 ZARA IOLANDA € 52,50 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche 2016/17 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 23 del 26/07/2017    
136 Associazione "Pace & Solidarietà" 510,00 euro Determinazione n. 272 del 29/08/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo rimborso spese per "Legalestate 2017"    
137 YENILMEZEL OSMAN € 30,745,20 Ordinanza sindacale RCR_120 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Cremonini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
139 Associazione "UC Sozzigalli" di Soliera (MO) 1082,21 euro Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
140 Associazione "Obiettivo Elementare" di Bomporto 432,88 euro Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
141 Associazione Atto Zero - Modena 2.325,00 euro Determinazione n. 341 del 02/11/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per iniziative culturali - Fiera di San Martino 2017    
142 A.P.S. Cantierart - Modena 3.000,00 euro Determinazione n. 318 del 17/10/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per iniziative culturali - Fiera di San Martino 2017    
143 Fondo Ambiente Italiano (FAI) 2.500,00 euro Determinazione n. 391 del 04/12/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Adesione iniziative FAI - Delegazione di Modena per le "Giornate di Primavera" (marzo 2017)    
144 Associazione "UPGB - Università Popolare Gregory Bateson" - Modena 500,00 euro Determinazione n. 373 del 21/11/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Organizzazione culturale giornata contro la violenza sulle donne    
145 Associazione "Comitato Festa del Lambrusco di Sorbara" 712,24 euro Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
146 Coordinamento nazionale degli Enti Locali per la Pace" 280,00 euro Determinazione n. 417 del 15/12/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota associativa 2017    
147 Associazione "Porto delle Idee" 200,00 euro Contributo per organizzazione cene di beneficenza dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Determinazione n. 341 del 02/11/2017    
148 Federazione Italiana Barman 1.700,00 euro Rimborso spese per manifestazione "Rosso Rubino. Lambrusco Wine Festival" - edizione 2017 Dott. Carlo Bellini Determinazione n. 95 del 03/04/2017    
149 Associazione Culturale "L'Argine" € 150,00 Determinazione n. 268 del 21/08/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Bando attività promosse dalle Associazione presso la Biblioteca Comunale    
150 Com. gen. Primaria Solara € 1,137,04 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
151 Circolo ARCI Laghi Elena € 865,77 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
152 UISP Com. Prov. Modena € 2,164,42 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
153 Nati per Vivere € 779,19 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
154 Ass. Obiettivo Elementare € 378,78 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
155 Ass. Baracca Beach € 2,164,42 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
156 Giocasport e non solo € 1,082,21 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
157 Com. gen. Primaria Sorbara € 2,164,42 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
158 Polisportiva Solarese € 850,19 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
159 Banca del Tempo € 360,76 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
160 ASD Polivalente Sorbara € 581,49 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
161 Comitato Festa del Lambrusco € 829,99 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
162 A.S.D. Basser Volley € 640,98 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
163 A.V.P.A - Croce Blu di Castelfranco Emilia, Nonantola e San Cesario sul Panaro € 5,500,00 Determinazione n. 185 del 15/06/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo da Convenzione 2017-2019 - Anno 2017    
164 Associazione Nazionale "Città del Vino" - Genzano Di Roma € 1,336,10 Determinazione n. 24 del 31/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota associativa anno 2018    
165 Comune di Nonantola € 3,523,40 Determinazione n. 105 del 10/04/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso quota Bomporto per Sistema Interbibliotecario di Nonantola    
166 Associazione Teatrale "Piccole Luci" € 730,00 Determinazione n. 222 del 10/07/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Bando attività promosse dalle Associazione presso la Biblioteca Comunale    
167 Associazione "Agen.Ter - Agenzia Territoriale per la Sostenibilità Alimentare, Agro-ambientale, ed Energetica" € 810,00 Determinazione n. 222 del 10/07/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Bando attività promosse dalle Associazione presso la Biblioteca Comunale    

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