Atti di concessione - 2018 - Comune di Bomporto

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Atti di concessione - 2018

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Anno 2018.

Atti di concessione

# NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO    
1 AMOABING EMELIA AMA AWUAH € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
2 CHIANESE LUIGI € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
3 GARUTI WILLIAM € 7,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
4 GRASSO ADRIANO € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
5 PEDRAZZI GIANLUCA € 2,467,74 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
6 Ass. culturale "L'Argine" € 150,00 Attività laboratoriali presso la Biblioteca del Comune di Bomporto Dott. Carlo Bellini Determinazione n.268 del 21/08/2017    
7 MEDICI MICHELA € 1,516,79 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
8 Scuola paritaria dell'infanzia di Solara "Bruini" - Opera Pia "Fregni Giuseppe" € 30,000,00 Determina n. 29 del 07/02/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Consiglio comunale n. 44 del 19/12/2017    
9 Scuola paritaria dell'infanzia di Sorbara "Cuore immacolata di Maria SS." - Parrocchia di Sant'Agata € 30,000,00 Determina n. 29 del 07/02/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Consiglio comunale n. 44 del 19/12/2017    
10 Scuola paritaria dell'infanzia di Bomporto "S.Caiumi" - Parrocchia di "S. Nicolò di Bari" € 30,000,00 Determina n. 29 del 07/02/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Consiglio comunale n. 44 del 19/12/2017    
11 BOTTI ADUA 70,158,68 € Ordinanza sindacale RCR_122 - Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
12 REBUCCI GUGLIELMO 324,108,68 € Ordinanza sindacale RCR_123 - Rideterminazione in sostituzione RCR_42 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
13 Ass. "La Tagliatella" € 1,442,95 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
14 Ass. "Porto delle Idee" € 958,87 Determinazione n. 60 del 09/03/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2017    
15 Associazione “Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie” € 700,00 Deliberazione di Consiglio Comunale n.41 del 28/11/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo Adesione anno 2017    
16 Agli aventi diritto (soglia di pubblicazione di € 1.000,00 non superata) agli atti dell'Amministrazione Comunale € 9,309,82 Determina n. 425 del 19/12/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti Delibera di Giunta Regionale n. 1210 del 02/08/2017 e Delibera di Giunta Regionale n. 1956 del 04/12/2017    
17 Istituto Comprensivo 1 Bomporto - Bastiglia € 5,375,00 Determina n. 321 del 19/10/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015 e Delibera di Giunta Comunale n. 141 del 28/11/2016    
18 Istituto Comprensivo 1 Bomporto - Bastiglia € 2,000,00 Determina n. 337 del 26/10/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n.141 del 28/11/2016    
19 Istituto Comprensivo 1 Bomporto - Bastiglia € 3,000,00 Determina n. 436 del 21/12/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n.141 del 28/11/2016    
20 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" - PARROCCHIA DI "S.NICOLO' DI BARI" € 375,00 Determina n. 424 del 19/12/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
21 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA "FREGNI GIUSEPPE" € 500,00 Determina n. 424 del 19/12/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
22 43 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLADI DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 750,00 Determina n. 424 del 19/12/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
23 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA "FREGNI GIUSEPPE" € 15,000,00 Determina n. 428 del 20/12/2017 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 139 del 19/12/2017    
25 BAHRI HASSINE € 3,540,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
26 BENATTI GRAZIANO € 1,948,39 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
27 FRANZESE ROSETTA € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
28 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 1,000,00 Determina n. 150 del 31/05/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria - Responsabile - Dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 57 del 09/05/2018    
29 BAVIERI ARMANDO 234,935,20 € ORDINANZA RCR_124 Assegnazione Contributo - RIDETERMINAZIONE RCR_037 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
30 GUALTIERI MAURIZIO 193,358,15 € ORDINANZA RCR_125 Assegnazione Contributo - RIDETERMINAZIONE RCR_067 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
31 DONDI GIANNI 329,435,05 € ORDINANZA RCR_126 Assegnazione Contributo - RIDETERMINAZIONE RCR_096 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
32 PALTRINIERI COLLI DONATELLA 336,908,94 € ORDINANZA RCR_127 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
33 CONCORDIA DI BELLENTANI MAURO & C S.A.S. rappresentata da BELLENTANI MAURO
CF/P IVA: 01757140361CONCORDIA DI BELLENTANI MAURO & C S.A.S. rappresentata da BELLENTANI MAURO
CF/P IVA: 01757140361CONCORDIA DI BELLENTANI MAURO & C S.A.S. rappresentata da BELLENTANI MAURO
CF/P IVA: 01757140361
367,028,49 € ORDINANZA RCR 128 Assegnazione Contributo - RIDETERMINAZIONE RCR_069 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
34 SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369
346,180,76 € ORDINANZA RCR_129 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
35 ZOBOLI EMANUELA - UMI 01 (UNITA' 1A-1B) 512,123,36 € ORDINANZA RCR_130 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
36 SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368
368,380,81 € ORDINANZA RCR_131 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
37 SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368
399,889,48 € ORDINANZA RCR_132 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
38 ZOBOLI EMANUELA - UMI 01 (UNITA' 2) 522,343,31 € ORDINANZA RCR_133 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
39 Associazione Culturale "La Fabbrica dei Sogni" - Bomporto (MO) € 750,00 Determinazione n. 129 del 23/05/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Bando di raccolta proposte culturali 2017/18 - Celebrazioni del 2 giugno 2018    
40 Coordinamento nazionale Enti per la Pace e i Diritti Umani € 280,00 Determinazione n.128 del 23/05/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo Adesione anno 2018    
41 Associazione culturale "Fabbrica dei Sogni" € 1,200,00 Determinazione n. 222 del 10/07/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Bando progetti culturali 2017-2018 (Notte blu 2018)    
42 Associazione "Auser Volontariato di Modena" € 4,700,00 Deliberazione di Giunta n. 62 del 16/04/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Convenzione 2015-2018 per attività inerenti alla cura del verde e ad attività parascolastiche (Piedibus)    
43 CAVICCHIOLI IONE € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
44 MARCHETTI RENATO € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
45 SACCHI PAOLINA € 1,117,74 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Responsabile Area amministrativa Affari generali
Dott.ssa Alessandra Rivi
ISTANZA DI PARTE    
46 SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368SAN MICHELE S.S. rappresentata da GELMUZZI FRANCA
CF/P IVA: 01633410368
305,158,43 € ORDINANZA RCR_134 Rideterminazione Contributo RCR/117 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
47 GUIDELLI GUIDI SIMONETTA 401,433,07 € ORDINANZA RCR_135 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
48 GUIDELLI GUIDI SIMONETTA 401,433,07 € ORDINANZA RCR_136 Assegnazione Contributo_ANNULLA E SOSTITUISCE RCR_135 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
49 GUIDELLI GUIDI MADDALENA 426,358,81 € ORDINANZA RCR_137 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
50 GUERZONI MASSIMO 59,357,37 € ORDINANZA RCR_138 - RIDETERMINAZIONE RCR 88 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
51 IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361
406,626,97 € ORDINANZA RCR_139 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
52 I.C. 1 BOMPORTO/BASTIGLIA € 34,991,62 Determina n. 154 del 05/06/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti Delibera di Giunta Comunale n. 141 del 28/11/2016    
53 BARBI GIANCARLO 393,940,76 € ORDINANZA RCR 140_Rideterminazione contributo RCR/84 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
54 GARUTI ANNA MARIA 729,413,53 € ORDINANZA RCR 141_Rideterminazione contributo RCR/76 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
55 SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369
374,724,70 € ORDINANZA RCR 142_ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
56 CARAFOLI CARLO € 430,258,66 ORDINANZA RCR 143_Rideterminazione contributo RCR/68 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
57 RONDELLI FRANCESCA € 244,821,50 ORDINANZA RCR_144 Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
58 PIGNATTI GIORGIO € 78,270,50 ORDINANZA RCR_145 Assegnazione Contributo - annullata e sostituita da successiva ordinanza RCR/147 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
59 GOLDONI MEDARDO € 520,467,76 ORDINANZA RCR 146_Rideterminazione contributo RCR/114 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
60 PIGNATTI GIORGIO € 78,270,50 ORDINANZA RCR_147 Assegnazione Contributo - annulla e sostituisce precedente ordinanza RCR/145 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
61 Istituto Storico della Resistenza e di Storia Contemporanea € 2,135,00 Determinazione n. 269 del 28/09/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota contributo anno 2018    
62 Associazione "Nonantola Film Festival" € 1,500,00 Determinazione n. 96 del 19/04/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo rimborso spese per "Nonantola Film Festival - edizione 2018"    
63 Associazione "Porto delle Idee" € 5,735,50 Determinazione n. 267 del 25/09/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Notte Blu" - edizione 2018    
64 ASD Polivalente Sorbara € 1,500,00 Determinazione n. 265 del 20/09/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Festa di Sorbara" - edizione 2018    
65 SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369
€ 346,180,76 ORDINANZA RCR/148 Assegnazione Contributo - sostituisce l'ordinanza RCR/129 per cambio istituto di credito Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
66 SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369SOCIETA' AGRICOLA PODERE ROSA S.S. rappresentata da ZAGO GIANNA
CF/P IVA: 03043320369
€ 374,724,70 ORDINANZA RCR/149 Assegnazione Contrbuto - sostituisce l'ordinanza RCR/142 per cambio istituto di credito Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
67 LUMETTI NINFA ANTENESCA € 158,581,31 ORDINANZA RCR/150_Rideterminazione contributo RCR/29 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2012    
68 MANZINI DANIELA € 1,000,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche a.s. 2017/18 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 35 del 18/07/2018    
69 BARBI CLAUDIO € 293,581,20 ORDINANZA RCR/151_Assegnazione Contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
70 Comune di Modena 13.490,35 euro Convenzione per la gestione del Canile intercomunale dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota anno 2018    
71 Associazione "Avviso Pubblico" 700,00 euro Convenzione con l'Associazione "Avviso Pubblico. Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota anno 2017    
72 Associazione "Pace e Solidarietà" 1.000,00 euro Progetto "Legalestate 2018" dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Legalestate" - edizione 2018    
73 Associazione "Avviso Pubblico" 700,00 euro Convenzione con l'Associazione "Avviso Pubblico. Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota anno 2018    
74 BARBI CLAUDIO € 293,581,20 ORDINANZA RCR/152_Assegnazione Contributo - sostituisce l'ordinanza RCR/151 per variazione regime fiscale tecnico Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
75 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA "BRUINI" - OPERA PIA "G.FREGNI" € 15,000,00 Determina n. 325 del 31/10/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Sandra Pivetti Delibera di Giunta Comunale n. 139 del 19/12/2017    
76 MICHELINI GIANNA € 201,218,17 ORDINANZA RCR_153 - RIDETERMINAZIONE RCR_089 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
77 Associazione "Porto delle Idee" 1.808,35 euro Determina n. 217 del 2/08/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Rosso Rubino" - edizione 2018    
78 Associazione "Porto delle Idee" 6.077,92 euro Determina n.422 del 17/12/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Fiera di San Martino" - edizione 2018    
79 I.C.1 BOMPORTO/BASTIGLIA € 3,100,00 Determina n. 296 del 10/10/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015 e delibera di Giunta Comunale n. 141 del 28/11/2016    
80 A.V.P.A - Croce Blu di Castelfranco Emilia, Nonantola e San Cesario sul Panaro 5.500,00 euro Determinazione n. 185 del 15/06/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo da Convenzione 2017-2019 - Anno 2018    
81 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA "FREGNI GIUSEPPE" € 500,00 Determinazione n. 292 del 10/10/2018 Responsabile Area Servizi Scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
82 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." € 750,00 Determinazione n. 292 del 10/10/2018 Responsabile Area Servizi Scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
83 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" € 375,00 Determinazione n. 292 del 10/10/2018 Responsabile Area Servizi Scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
84 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA "FREGNI GIUSEPPE" € 7,254,00 Determinazione n. 164 del 15/06/2018 Responsabile Area Servizi Scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 68 del 06/06/2018    
85 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." € 8,014,00 Determinazione n. 164 del 15/06/2018 Responsabile Area Servizi Scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 68 del 06/06/2018    
86 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" € 9,040,00 Determinazione n. 164 del 15/06/2018 Responsabile Area Servizi Scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 68 del 06/06/2018    
87 Associazione Protezione Animali Carpigiana (APAC) € 4,500,00 Determinazione n. 415 del 22/12/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Convenzione in essere tra Comune di Bomporto e Associazione APAC per gestione gattile e servizio animali incidentati - anno 2017    
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